Venerdì 27 Gennaio 2017



Questa settimana ne ho approfittato per fare un po' di potenziamento ai principali gruppi muscolari, ho anche ridotto la corsa a 2 uscite settimanali molto blande, una di 30 minuti e l'altra (questa sera) di quasi 1 ora, per il nuoto ho eseguito dei lavori in soglia, invece per la bici dedicherò due sedute lente, tutte utilizzando la bici da triathlon, domani e domenica se il tempo lo permette.



Spero anche di dare una bella "botta"  questo week end alla casa, sistemando le ultime cose più urgenti e prendermi un po' di tempo per le "cianfrusaglie", non vedo l'ora di finire tutto e concentrarmi solo sul lavoro e allenamento....

Questa mattina sono andato a nuotare in Manara, lavoro aerobico con :
400 Riscaldamento
200 Pull (resp 3-4-5-7)
800 lento (45")
600 lento (45")
400 lento (45")
200 lento (45")
100 forte



Purtroppo Bolt perde loro nella staffetta del 2008, il Cio ratifica la sanzione alla 4x100 giamaicana in seguito alla positività di Carter, così a Pechino, Bolt vinse solo due ori.
La restituzione dell'oro della staffetta di Pechino, fa sì che Bolt perda un altro primato: quello del maggior numeri di ori olimpici. Quest'estate a Rio aveva eguagliato i 9 ori di Carl Lewis e Paavo Nurmi, si rifarà alle prossime olimpiadi?





Ormai la sfida è lanciata tra le due stelle che parteciperanno al triathlon di Cannes, se Releart ritrova il suo ritmo gara sarà dura per Kinle.





Commenti

Post più popolari