Venerdì 30 Dicembre 2016




Eccoci alla fine dell'anno, ma questa volta non farò un riassunto sul quello che ho fatto e non ho fatto nel 2016, con un gesto solo spazzo via tutto quello che è stato e guardo avanti, riscrivo da zero il 2017, senza portarmi dietro nulla... l'unico  desiderio e speranza è che il 2017 sia sereno sotto tutti i punti di vista,  che tutte le persone che mi sono vicine possano esaudire i propri desideri e centrare gli obiettivi prefissati, di vita, salute, lavoro e sport che sia.

Questi giorni di festa, mi alleno, anche se dovrò lavorare ancora qualche giorno, ho la tentazione di andare in qualche posto più caldo, questi giorni freddi li soffro particolarmente. 
Questa mattina sono andato a nuotare in Manara prima di colazione e oggi, visto che sono a casa, ne approfitto per uscire in bici da crono per fare qualche km di adattamento.

Poi da Lunedì 9 Gennaio, tutto riprende, anche il corso di nuoto in piscina Bustese con Coach Luciano, sempre al Lunedì e Giovedì ore 20:30, nel mese di Gennaio spero anche di chiudere il mio calendario gare con tutte le iscrizioni fatte, così non ci penso più e ho degli obiettivi ben prefissati, con scadenze.

Come ogni anno il 6 Gennaio si correrà il Campaccio, quest'anno ci sarà un campione olimpico di Rio, il keniano Conseslus Kipruto, oro sui 3000 siepi. 



Oltre a lui ci sarà Ruth Jebet del Bahrein, collega olimpionica di specialità. Qui tutte le info http://www.crosscampaccio.com/








Insomma, positivi e in cerca della migliore forma per un Super 2017 a tutti voi!!


Commenti

Post più popolari