Martedì 13 Dicembre 2017



In questo ponte lungo, sono rimasto a casa, ne ho approfittato per montare il mio regalo di Natale e ovviamente usarla... dopo mesi di attesa mi è arrivata la nuova Canyon Speedmax, ora devo andare a mettermi in posizione e poi cercare di adattarmi il prima possibile. 

Già dall'imballaggio e dagli accessori presenti nella scatola, salta subito all'occhio quando la Canyoin sia attenta ai dettagli. L'acquisto avviene solo via Internet, con un evidente risparmio e la qualità/prezzo è altissima.

Questa è l'ultima settimana del programma di allenamento di quattro settimane, iniziato a Novembre, per il mese prossimo
non so cosa mi aspetta, ma in queste 4 settimane ho percepito un notevole adattamento a queste sessioni di lavoro, centrando anche le varie zone di allenamento.

Ieri allenamento di nuoto "spacca spalle", con :

300 Riscaldamento
5x50 (25 gambe + 25 completo)
4x100 (50 misti + 50 completo)
4x200 Pull (resp ogni 50 3-4-5 + 50 forte poche resp.)
1x(25 delfino + 50 delfino-dorso + 75 delfino-dorso-rana + 100 misto)
1x(25 stile + 50 stile + 75 stile + 100 stile)
1x(25 delfino + 50 delfino-dorso + 75 delfino-dorso-rana + 100 misto)

Vi lascio con 1 ottimo articolo di Massi Milani, dove vengono testati, quanto sono efficaci i dispositivi che rilevano le pulsazioni via polso....

http://therunningpitt.com/2016/12/gps-con-rilevazione-cardio-al-polso-funzionano-i-nostri-test-dicono-parte-1.html


Commenti

Post più popolari