Martedì 06 Dicembre 2016


Anche la seconda settimana di allenamento è passata, devo dire meno stressante e più organizzata della prima, anche se il lavoro del Sabato è pesantino da digerire in questo periodo, ma si va avanti giorno per giorno.

Ieri coach Luciano mi ha spaccato le braccia al corso di nuoto, abbiamo fatto;
300 Riscaldamento
4x100 (25 gambe; 25 tecnica; 25 resp 4-5; 25 senza resp)
4x100 (50 misti + 50 stile)
12x25 forte (30")
6x50 forte (1')
3x100 forte (2')
300 forte

Il dolore al gluteo sinistro, sta passando piano piano, prima facevo fatica a stare seduto sulla sedia, dovevo appoggiare metà sedere su un cuscino.... Piero (http://www.pronutri.it/) mi ha consigliato questo prodotto :

Nova dolFast 


è da 2 settimane che lo sto prendendo e sta facendo effetto, essendo un prodotto naturale agisce lentamente, ma i suoi effetti si sentono, è un prodotto con concentrato di curcuma, potente antinfiammatorio, ovvero, questa spezia è in grado di ridurre i meccanismi infiammatori nell'organismo soprattutto quelli che coinvolgono le articolazioni, inoltre funge anche d'azione depurativa espellendo le tossine; è un potente antiossidante che combatte i radicali liberi ed infine è un eccezionale antitumorale, che blocca il progredire delle cellule tumorali, in particolare previene i tumori di colon, bocca, polmoni, fegato, pelle, reni, mammelle e leucemia, ma non sono gli unici benefici ottenuti da questa potentissima spezia, fatevi un giro su internet....

Dopo mesi di attesa è' arrivato il mio nuovo giocattolo, diciamo che passa come regalo di Natale.... non vedo l'ora di scendere in pista per provarlo, giusto questo ponte avrò l'occasione e il tempo per farlo.



Commenti

Post più popolari