Venerdì 23 Dicembre 2016


E' arrivato anche Natale, il tempo passa troppo in fredda, le giornate in 
questo periodo sono frenetiche, soprattutto al lavoro...
Meno male che questa è la settimana di scarico e almeno gli allenamenti sono
più soft. 
Il 25 Dicembre è l'unico giorno dell'anno dove so con certezza che
riposerò, un giorno dove mentalmente me la prendo con calma e non ho remore se non mi alleno, il giorno dedicato alla famiglia e parenti, dove il mangiare e il bere la fanno da padrone... di solito dopo Natale, almeno al al lavoro i ritmi riprendono normalmente, io inizierò il secondo mese di allenamento, composto da 4 settimane di carico e una di scarico.

Il 26 Dicembre come da consuetudine c'è la corsa di Santo Stefano, ritrovo per le ore 9 davanti alla chiesa di Madonna Regina punto di ritrovo si corre tutti insieme, facendo il giro della zona industriale e ritorno,  la corsa è aperta a tutti, per smaltire l'abbuffata del giorno prima e preparare lo stomaco a quello che ci aspetta durante il giorno.



Oggi sono in ferie, questa mattina vado a fare il posizionamento sulla bici da triathlon, poi farò 1 uscita di due orette in agilità per verificare come va, ho cambiato anche la sella, ho messo una boulanger specifica per il triathlon (tipo adamo), l'ho provata solo una volta sui rulli, come prima impressione devo dire che la seduta è ottima, ma preferisco fare diversi km prima di dare un giudizio, poi devo provare ancora la fizik triathlon.

Sabato ore 10:30 ritrovo in Manara per la classica nuotata di Natale,, con 50x100, chi si vuole aggregare è il benvenuto!


AUGURO A TUTTI UN BUON NATALE SERENO




Commenti

Post più popolari