Martedì 4 Ottobre 2016



Grande edizione della 2 giorni di sport a Riccione!! Sabato campionati italiani di sprint e Domenica staffetta più coppa crono a squadre, 3mila partecipanti organizzazione e ospitalità sempre ai massimi livelli.

Da segnalare ancora una volta, la nostra squadra donne, si è aggiudicata il secondo posto alla coppa crono, passano gli anni ma loro sono sempre là a dettare la legge del più forte! Bravissime e complimenti!!

La mia squadra dopo diverse vicissitudini, tra influenza (io), problemi nel nuoto, una caduta in bici, un raggio rotto, una foratura, siamo riusciti a tagliare il traguardo e a portare a casa un buon piazzamento... è proprio vero che in una gara di triathlon corta o lunga che sia, devi saper sempre far fronte ed essere pronto a ogni imprevisto.

Al Sabato si sono assegnati i titoli italiani di sprint, gara combattute, nella gara femminile si è aggiudicata la vittoria Annamaria Mazzetti e in quella maschile Hofer Daniel:



CLASSIFICA FEMMINILE:
1 MAZZETTI ANNAMARIA - 01:03:41
2 MALLOZZI BEATRICE - 01:04:10
3 PERON GAIA - 01:04:14

CLASSIFICA MASCHILE:
1 HOFER DANIEL 59:12
2 FABIAN ALESSANDRO 59:18
3 DE PONTI MASSIMO 59:20



Non solo Triathlon sprint, ma a Taiwan si è svolta una gara IRONMAN, dove il nostro

Daniel Fontana trionfa per la seconda volta nella lunga distanza. Si merita in pieno questa vittoria, perché dopo 2 anni problematici, di sfiga, infortuni e operazioni, questa suona come una liberazione. Fontana campione di umiltà e lavoro, con questa vittoria si lascia tutto alle spalle, in 8 ore e 38 minuti. Anche la gara non era facile, vento, umidità, caldo, sono variabili con cui fare i conti nella maratona, ma lui è riuscito a gestire tutto per il meglio, in ogni frazione!

COMPLIMENTI DANIEL!!








Commenti

Post più popolari