Venerdì 2 Settembre 2016

 

Ultimi giorni di allenamento e poi meritato riposo, siamo alle ultime sessioni, Mercoledì ho fatto un buon combinato, 45km con la bici da crono controllando la pedalata e 7 km di corsa in progressione, cambiando ritmo ogni km, da 4:30 a 3:40, ottime sensazioni di corsa e la gamba rispondeva bene, spero di riuscire a correre così Sabato prossimo.
Ieri riposo, un po' di Stretching e addominali, invece questa mattina sono andato a nuotare e questa sera corsa lenta in zona industriale


Domani faccio un test di 90km con la bici da crono (andata ritorno Stresa) per verificare il ritmo gara, posizione e materiale utilizzato in gara, poi 5km di corsa leggera; invece Domenica mi sono iscritto all'attraversata Arona - Angera - Arona (2400mt), il ritrovo è all’imbarcadero di Arona, dove a partire dalle ore 8,30 saranno consegnati i pacchi gara contenenti boa di soccorso, cuffia, maglietta ricordo, sacco ed un biglietto della lotteria.

Alle ore 10,30 partenza da Arona della nuotata competitiva
Alle ore 11,30 partenza degli atleti dell’Angera-Arona (corto)

Invece settimana prossima, Lunedì, Martedì, Giovedì (viaggio, partenza per Almere), Venerdì riposo, allenamento solo il Mercoledì con nuoto/corsa e Sabato 10 Settembre GARA!!

La Vuelta prosegue, Martedì dopo il giorno di riposo, hanno ripreso a correre l’undicesima tappa da Colunga/Museo Jurásico a Peña Cabarga con arrivo su una salita di 5,6 km con una pendenza media del 9,8% e picchi sopra il 18%. La tappa è stata vinta in volata da Froome, seguito da Quintana e terzo Valverde... bella tappa!! Invece ieri 12esima tappa con arrivo in volata, vinta da Keukelerie (Orica-BikeExchange), anticipando lo sprint negli ultimi 100 metri. 

Quintana conduce sempre la classifica generale

Oggi e domani tappe di montagna!
14ª tappa: 3 settembre, Urdax Dantxarinea-Aubisque, 195,6km
15ª tappa: 4 settembre, Sabinanigo-Aramon Formigal, 120 km 
















Commenti

Post più popolari