Venerdì 19 Settembre 2014

Mercoledì sera ho corso in pista, ritornando a fare dei lavori corti e veloci... ma che fatica con le gambe, ho fatto 3 volte (400 rec 1:30", 300 rec 1:30", 200 rec 1:30") recupero tra ogni serie 1':30", prima della corsa ho fatto pesi ed ero tutto imballato e contratto.
Ieri solo nuoto con il gruppo delle 12 e stretching e addominali.

In Canada ho comprato le scarpe da corsa, visto che i prezzi sono decisamente più bassi che da noi, ho preso delle Mizuno Musha 5 a 50€.


"Una scarpa da running leggerissima, veloce e reattiva la Mizuno Wave Musha 5.
Un modello basso, idoneo per gare e allenamenti veloci, destinato ad atleti evoluti che desiderano il massimo del comfort.
Dotata di Mizuno Wave, l'unica tecnologia che soddisfa le tue esigenze di ammortizzamento, stabilità e controllo del movimento del piede.
Lo Smooth Ride invece minimizza le rapide accelerazioni e decelerazioni del piede durante la fase di corsa, permettendo una corsa estremamente comoda.
La tomaia è in Air Mesh che permette di mantenere un elevato livello di traspirabilità e lascia il piede fresco ed asciutto.
L'AP+, la superficie è stata aumentata rispetto alla versione precedente, assicura un comfort e un ammortizzamento duraturi, mentre la resistente gomma al carbonio X10 garantisce una maggiore durata nelle aree ad alto impatto, assicurando maggiore aderenza all'impatto del tallone.
Fornita di una soletta anatomica modellata rimovibile, confortevole e ammortizzata."
Peso: 215gr 


Oggi previsto triplice seduta di allenamento, pausa pranzo nuoto (quinto giorno consecutivo), questa sera  combinato veloce con il gruppo ARC, 8km di bici + 2 km di corsa da ripetere 3 volte.


Commenti

Post più popolari