Martedì 27 Marzo 2018

Archiviata la prima granfondo dell'anno, guardo già alla prossimo mese, dove avrò tanti impegni d'affrontare, Aprile e Maggio saranno 2 mesi ricchi di eventi. Ieri ho recuperato un po' l'energie, 2 sessioni di pesi leggeri, stretching e addominali.
Domenica si è corsa anche la Stramilano, come sempre la mezza e soprattutto la 10km, ormai chiamata la Stramilano dei 50.000, sono presenti tantissimi partecipanti, nella mezza i runner's che hanno tagliato il traguardo sono 5625, con la vittoria di Kibitok in 60'11", dopo una gara equilibratissima che ha visto un gruppo di 9 atleti transitare al 10km in 28'50", la gara femminile ha visto trionfare l'etiope Asefa Sutuma Kebede, in 1 ora 7 minuti:54.
Sagan conquista la sua terza Gent-Wevelgem e prima vittoria stagionale, dopo uno sprint tirato sul nostro Viviani che, dopo il successo alla Driedaagse De Panne-Koksijde, sognava un’altra vittoria in questo importante inizio di stagione, ma si deve accontentare di un secondo posto e sfoga tutta la sua rabbia piangendo dopo l'arrivo.
Si è concluso il giro di Catalogna con un altro trionfo di Valverde, davanti Nairo Quintana a 29" e terzo Latour a 47”, Valverde continua a stupire con una forma smagliante, dopo la caduta al Tour de France.
Commenti
Posta un commento