Venerdì 26 Gennaio 2018



Questo fine settimana le previsioni non sono molto belle, danno pioggia, oggi e domani e Domenica così così, comunque il brutto tempo non fermerà gli allenamenti, domani farò comunque il mio consueto combinato con 1 ora di rulli e 1 ora di corsa, invece Domenica farò una bella uscita in bici, come sempre, l'ultima Domenica di Gennaio, c'è la Randonneè della Merla, organizzata da A.S.D. S.A.V. 95 di Nerviano, con 3 percorsi disponibili, una 100km, una 70km e un percorso di 65km dedicato alla MTB. Il percorso sarà sempre il solito, da Nerviano fino a Varese e ritorno, il giro non sarà completamente pianeggiante perché spingendosi sino al Lago di Varese dovrà affrontare qualche lieve saliscendi, l'altimetria non supererà i 650 metri. All’arrivo polenta e bruscìt per tutti e il costo dell'iscrizione è di 10€, il ritrovo sarà presso la sede SAV95 in Via kennedy, 60 di Nerviano e la partenza, alla francese, verrà data tra le 9.00 e le 9.30, tempo massimo per il rientro è previsto per le ore 14.00.


Questa settimana ho corso quasi tutti i giorni, ho nuotato 2 volte e con domani e Domenica porterò a tre allenamenti la bici, ma mi sembra di essere indietro di tre settimane con la preparazione, le gambe sono ancora vuote e sono privo di forza, me ne accorgo soprattutto in bici, non riesco a spingere e le gambe si affaticano subito, spero di uscire presto da questa situazione...





Alla Vuelta San Juan c'è un italiano che è leader della corsa, Filippo Ganna, con 5” su Majka, ha conquistato la maglia arrivando secondo nella cronometro nella terza tappa pianeggiante di 14,4 km, oggi tappa con l'arrivo in salita dell'Alto Colorado a 2.565 metri di quota, vediamo se Ganna riuscirà a mantenere le maglia da leader .

Commenti

Post più popolari