Gennaio 2018


Si spera sempre che il nuovo anno porti con se nuove promesse, ripartenze e buoni propositi, ma a volte succede che bisogna accettare anche le brutte notizie.

Il 3 Gennaio è venuto a mancare il mio caro amico Davide, classe 1971: CARO AMICO  io e te  ci conoscevamo da 38 anni, siamo cresciuti insieme e di cose insieme ne abbiamo fatte, condividendo le parti salienti della vita, dall'età della "stupidera" alla prima ragazzina, momenti di festa e periodi bui, abbiamo condiviso risa e pianti, camminando paralleli in vite separate, mi hai fatto da testimone al mio matrimonio e quanto ci siamo divertiti !

Davide anche se negli ultimi anni ci siamo frequentati di meno, per via dei tuoi/miei impegni, sapevamo entrambi che eravamo presenti l'uno per l'altro, bastava ritrovarsi per 10 minuti, uno sguardo e tutto si riallineava... ci confessavamo i più piccoli segreti e poi ripartivi per la tua strada, le tue fughe... posso dire con certezza, che tu la vita te la sei goduta (forse anche troppo), l'hai spremuta e ne hai bevuto il succo... l'essenza ed ogni volta tornavi indietro, con il tuo sorriso, dicendomi... << non ci crederai cosa mi è successo>>.

Mi mancheranno i tuoi racconti....
Mi mancherà il tuo modo di ridere...
Mi mancherà il tuo modo di raccontare le barzellette... (soprattutto la rana dalla bocca larga, ma quante volte te l'ho fatta dire???)
Mi mancherà il salto con la ritmo...

Ma soprattutto mi mancherai come amico, perchè hai lasciato un vuoto, troppo grande da colmare,  tutti noi ti abbiamo voluto e ti vorremo per sempre bene!

Riporto una frase del nostro amico Marco più vera che mai 

<< Davide eri sempre in ritardo ma te ne sei andato troppo presto>>

Riposa in pace caro amico mio.

Commenti

Post più popolari