Mercoledì 31 Gennaio 2018




Anche il primo mese dell'anno se ne va, non è stato proprio un mese bello, ma spero che Febbraio porti serenità e sia il mese della ripartenza, ormai le giornate si stanno allungando, esco dal lavoro e vedo ancora il sole e questo mi fa sorridere! Con più luce si riesce ad organizzarsi meglio nel fare tutto, questa settimana mi sono sentito leggermente più in forze, sto recuperando anche se non sono ancora del tutto a posto, Domenica scorsa ho partecipato alla Randonneè della Merla, anche se il tempo non era dei migliori, tanta umidità e nebbia, mi sono divertito e ho portato a casa un buon allenamento, cercando sempre la spinta e la pedalata rotonda, ma ho ancora parecchi km da fare prima di rimettermi in linea e sentirmi bene.




Questa mattina sono andato a nuotare con il solito gruppo, abbiamo svolto un buon allenamento, mi sentivo pesante in acqua perché mi è rimasto addosso il lavoro di corsa di ieri sera in pista 16x400, abbiamo fatto:

400 Riscaldamento
200 Cambio resp.
3x(
   50 forte ripart 50"
   100 ripar forte 1':45"
   200 aerobico attrezzi
   200 aerobico attrezzi
   100 ripar forte 1':45"
   50 forte ripart 50"
   ) pausa 90"

In un solo colpo, devo mandare in assistenza i miei due Garmin l'Edge 510 (rotto il jack di ricarica usb)e forerunner 730XT (il sensore della quota si è rotto), speriamo che non me li tengano via mesi, ormai fanno parte dell'allenamento quotidiano!





Vincenzo Nibali dopo essere stato costretto al ritiro alla Vuelta San Juan, ha fissato la sua prossima gara ( dopo aver corso il Dubai Tour 6-10 febbraio, e il Tour of Oman 13-18 febbraio) correrà il Giro delle Fiandre previsto per il 1 Aprile, per poi partire subito per Bilbao e arrivare in tempo per il Giro dei Paesi Baschi, inizio bello impegnativo


Commenti

Post più popolari