Venerdì 3 Marzo 2017


Dopo la giornata completa di riposo di ieri, questa mattina ho lasciato a casa l'auto e sono andato al lavoro di corsa, ritmo lento, tranquillo ascoltando un po' di musica, così, sommato al ritorno di questa sera, mi sparo un bel 25km.

Questo week end le previsioni non sono belle, (già questa mattina ho preso acqua) sembra che la pioggia aspetti proprio il Sabato e la Domenica per cadere, comunque vediamo di organizzarci anche con la bici e se proprio non si può uscire, Domenica andrò a fare l'IVV a Venegono :



C'è anche la mezza di Verbania https://www.lmhm.it/, se ho voglia di alzarmi presto magari corro un po' sul lago senza auto.

Mi sono iscritto alla granfondo di Verona del 1 Maggio http://www.granfondoavesaniluca.com/, due i percorsi disponibili :
CLASSICO: 86 Km  con 1450 mt di dislivello 
SUPERIORE: 125km con  2300 mt di dislivello.
Partenza dalla bellisiima piazza di Bra ore 8:15

quindi si allunga la serie di gare, tra Aprile e Maggio, sarà un periodo intenso.



Finalmente iniziano le belle gare di ciclismo anche in Italia, questo weekend strade bianche!
Si parte Venerdì alle 12, con le conferenze dei campioni più l'assegnazione del tratto di strada Strada Bianca-Monte Sante Marie (nel Comune di Asciano) dedicato a Cancellara, invece Sabato si corre le gara maschile e femminile. Domenica invece dedicata agli amatori, sullo stesso percorso dei professionisti, ci saranno 2 percorso 74,5 km con 6 settori di sterrato e 127 km con 8 settori di sterrato.

Commenti

Post più popolari