Martedì 21 Marzo 2017


Cos'altro dire delle nostre donne ARC! Ogni anno che sia Triathlon o Duathlon sprint, 
loro sul podio ci sono sempre! Domenica a Riccione si sono disputati i campionati Italiani 
di Duathlon a squadre, e Stefania, Daniela e Annalisa hanno conquistato il secondo posto!!
Un altro grande risultato di queste donne sportivamente "immortali" BRAVE!

Week end impegnativo, ho pedalato tanto e corso altrettanto, oggi ho le gambe un po' provate e pesanti, questa settimana danno brutto tempo, di sicuro non mi metto a fare i rulli e se il tempo non mi permette di fare l'uscita in bike, ne approfitto per fare l'ultima settimana di carico di corsa.
Questa sera ultima lezione di tecnica in pista con Vedana, poi starà a noi ad applicare e sviluppare tutti gli spunti che ci ha dato

Sabato pomeriggio mi sono goduto la Milano-San Remo, i grandi campioni si riconoscono anche se non vincono,  Sagan, cuore, gambe e polmoni, ha dato spettacolo sul Poggio, ma purtroppo al fotofinish è stato superato da Kwiatkowski e dietro Sagan, terzo posto, il francese Alaphilippe. Ma è stato Sagan il protagonista, che verso la fine della salita  del Poggio ha dato una "fucilata" che ha spaccato il gruppo, solo Kwiatkowski e Alaphilippe sono riusciti con fatica e riprendergli la ruota.
Sagan fino alla fine ha cercato di staccare i due rivali, tirando praticamente la volata che gli è valso però il secondo posto.

Con questi proposti ci sarà da divertirsi alle prossime classiche del nord.

CLASSIFICA FINALE:
1. KWIATKOWSKI (Sky) 291 km in 7.08’39”, media 40,733;
2. SAGAN (Bora-Hansgrohe);
3. Alaphilippe (Quick-Step Floors);
4. Kristoff;
5. Gaviria



L'arrivo in volata
 















Commenti

Post più popolari