Venerdì 24 Marzo 2017



Marzo corre veloce è passato in un baleno, incredibile che praticamente siamo già ad Aprile, sono stati giorni pieni quello di questo mese, così Marzo mi è scivolato via con un battito d'ali, questo week end, ricordatevi di portare l'ora avanti domani notte, infatti entra in vigore alle ore 02:00, l'ora legale, il ritorno all'ora solare, sarà fatto domenica 29 ottobre 2017 alle ore 03:00.


Mercoledì e Giovedì ho preso tanta acqua, Mercoledi sera sono uscito in bici in zona industriale e ho preso 1 ora di temporale, mi sono letteralmente congelato, invece ieri sono andato di corsa al lavoro e al ritorno ho preso altro temporale!! In Bustese non ho seguito il corso di Coach Luciano ma ho nuotato in modo sciolto per 30 minuti e questa mattina ore 7 ero in Manara e ho recuperato il nuoto con:

400 Riscaldamento
2x100 misti
6x200 (a scalare 50mt forti) ripart. 3':30"
8x100 (a scalare 25mt forti) ripart. 1':45"
100 sciolte



Domani combinato e domenica bike TT, sperando nel tempo che tenga!!



Novità nel mondo del Triathlon professionistico, con una nuova formula di gara, chiamata Super League Triathlon, link (https://superleaguetriathlon.com/) dove si riuniscono alcuni dei migliori triatleti al mondo, con un montepremi di 1.5 milioni di dollari!!!!
Si tratterà di una serie di prove sprint di 300 metri di nuoto, sei chilometri di bici e due chilometri di corsa, mischiate secondo tre prove diverse: 
La Triple Mix è una gara di tre round separati da intervalli di 10 minuti a partire dall'arrivo del primo. I tre round saranno in ordine mischiato: nuoto-ciclismo-corsa il primo, corsa-ciclismo-nuoto il secondo e ciclismo-nuoto-corsa il finale. 
L'Equalizer: sarà una gara divisa in due parte, dove la prima è una cronometro in bici, seguita da una sequenza nuoto-corsa-nuoto-ciclismo-corsa che partirà ad handicap sulla base dei distacchi della crono. 
l'Eliminator: un'altra prova su tre gare con 10 minuti di intervallo. L'ordine sarà il classico nuoto-ciclismo-corsa, ma la prova sarà ad eliminazione: il primo turno qualifica i primi 16, il secondo i primi 10, il terzo decreta il vincitore.

Commenti

Post più popolari