Venerdì 29 Gennaio 2016



Mercoledì sera ottimo allenamento con 16x400 in pista, da mesi non facevo un lavoro in pista, un 400 a 3:40 e uno a 4:30, nei prossimi allenamenti si andrà a incrementare le ripetute, ho retto bene l'allenamento, tranne per il piriforme che già alla terza ripetuta si faceva sentire.

Anche ieri sera, altro allenamento intenso di nuoto con Luciano, in questo periodo non ci risparmia:

300 Riscaldamento
6x150 (25 gambe + 25 tecnica + 25 completo)
4x200 Pull (50mt rest 3-4-5 ultimi 50mt doppia bracciata dorso)
4x(4x25 ripart. 30" + 2x50 ripart. 50" + 100 ripart. forte) (30'')

Questa sera corsa, progressivo di 12km in zona industriale, domani invece lunghetto di corsa e Domenica partecipo alla randonnee della merla a Nerviano, previsti due percorsi attorno al lago di Varese, 
Il ritrovo sarà presso il campo sportivo Re Cecconi di Nervino e la partenza, alla francese, verrà data tra le 9.00 e le 9.30.; tempo massimo per il rientro è previsto per le ore 14.00
qui il link per dettagli: http://www.randonnee.it/

Milgiora la situazione di Degenkolb, ha postato le prime foto dopo l'incidente del quale è stato vittima in Spagna durante un allenamento lo scorso 23 gennaio. Tornerà in Germania dove sarà operato nuovamente all'indice della mano sinistra rimasto attaccato . Oltre alle foto su 
Facebook il tedesco ha aggiornato sul suo stato di salute: "Ho fatto le analisi del sangue e una nuova ingessatura all'avambraccio. Adesso sono all'ospedale di Amburgo. Domani mattina (martedì) sta arrivando. Vedrò il medico e faremo un piano. Voglio ringraziare i servizi di emergenza in Spagna e i medici di Valencia che mi hanno aiutato. E soprattutto, grazie alla mia famiglia, i miei amici e le migliaia di messaggi dai miei fan. Mi date forza. Grazie molte".

Commenti

Post più popolari