Venerdì 3 Ottobre 2014

Tutto pronto per partire, Riccione arrivo!! Mi aspetta un weekend intenso di gare.... Sabato farò i campionati italiani assoluti di Sprint http://www.duathlon.it/riccione/camp-italiano-triathlon-sprint/ qui le tre frazioni vengono fatte a TUTTAAAA con il cuore in gola, invece Domenica quello a Squadre (crono TT), dove per via della NON omogeneità della squadra, per caratteristiche e velocità diverse nelle 3 frazioni, sarà incentrato più sul divertimento e la voglia di godersi la gara, ma sempre con l'impegno al massimo.

Sono state assegnate le maglie per i Pacer alla mezza maratona di Busto Arsizio, il 9 Novembre http://www.atleticasanmarco.it/maratonina/ io ho il palloncino dell'ora e 25 minuti, quindi per chi ha intenzione di correre e stare su quel tempo, vi aspetto a scarpette pronte e ben allacciate!!!
Calcolando che si andrà a una media di 4':01" al km, questi saranno i passaggi ogni 5km:

KM 5    TEMPO : 20':05"
KM 10  TEMPO : 40':10"
KM 15  TEMPO : 1 ORA : 00 : 12"
KM 20  TEMPO : 1 ORA : 20 : 20"
KM 21,097 TEMPO : 1 ORA : 24 : 44"

Mercoledì sera, ho fatto un lavoro corto e veloce in pista, mi rimasto sulle gambe, quindi ieri, ho preferito fare riposo assoluto, con un pò di streching e addominali, ma, nonstante il recupero, mi sento ancora imballato, se riesco in pausa pranzo faccio un uscita in agilità in bici di un 1 ora per sciogliere..... poi verso sera si parte e mi godo 2gg al mare.... e via di piadina!!!!  La gara?? Vada come vada, per quest'anno il mio l'ho fatto!



Commenti

Post più popolari