Mercoledì 8 Ottobre 2014

Il brutto tempo non mi ha permesso di uscire in bici in pausa pranzo, ho ripiegato in piscina, con il gruppo delle 12, allenamento incentrato sulla velocità sui 100 metri (3x5x100), con le ripartenza a 1':30" in vasca lunga, ovviamente per me troppo veloce, ho dovuto adattare l'allenamento con:

500 Riscaldamento
100 misti
300 Pull
100 stile piano
2x100 ripartenza 1',30"
50 sciolte
2x100 ripartenza 1',30"
300 Pull
100 stile piano
100 defaticamento

Anche oggi vado a nuotare in pausa pranzo e questa sera pista, inizia ufficialmente la preparazione di atletica con l'allenatore Michele.

A Riccione, allo stand della Brooks, ho approfittato di una offerta sulle scarpe da running. A un prezzo scontatissimo, ho acquistato le mitiche Launch, prodotto ritirato da Brooks, qualche anno fa (strategie del mercato) e rimesso a grande richiesta dal pubblico quest'anno. Per gli allenamenti lenti e medi sono eccezzionali, ovviamente la cosa è soggettiva, io mi trovo benissimo e anche con questo modello che non è stato modificato in questi anni, mi troverò sicuramente bene.




BROOKS LAUNCH
(categoria A2: intermedie)
(peso: 266 g. misura 9 US)
I podisti ambiziosi possono decisamente contare per i loro allenamento in velocità su BROOKS LAUNCH. Le caratteristiche più esaltanti di questa scarpa neutrale da competizione sono nella parte anteriore estremamente flessibile che consente così di conseguire nuovi record personali.

CARATTERISTICHE
Scarpa neutra da competizione
Per corsa in allenamento e competizione
Tanto mesh nella parte aneriore del piede per garantire un'ottima flessibilità











Per info: http://www.runnersworld.it/running-shoes/?p=33

Commenti

  1. Ciao, per Pull intendi quando usi il pull buoy?

    - Dani

    RispondiElimina
  2. Ciao come va? Si intendo il pull buoy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tutto bene. Inizia a far freddo e qui. Anch'io uso il pull buoy nei miei allenamenti ed anche le palette alle mani per rinforzare le spalle che sono "deboli"

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari