Martedì 14 Ottobre 2014

Ho programmato il week end, ma non sono riuscito a fare nulla di quello che avevo previsto, Sabato volevo uscire in bici, ma visto il tempo sono andato a nuotare, Domenica avevo previsto di partecipare alla gara di corsa 7 Campanili, ma mi sono alzato troppo tardi, dopo diversi tentennamenti se uscire in bici o andare a nuotare, visto il tempo... sono andato a correre sui canali....
Insomma un week end in balia del tempo. Comunque mi sono allenato bene, in piscina ho fatto un lavoro aerobico, con 10x200 (200 stile + 200 Pull) ripartenza 3':15" e Domenica ho corso 18km con 4 ripetute in salita da 800 metri.
Il brutto tempo continua, prevista pioggia tutta settimana, spero che almeno Sabato e Domenica si possa uscire in bici, non ho voglia di incominciare così presto a fare i rulli.

Si è concluso anche l'Ironman di Kona, con la vittoria di Kienle Sebastian in 8 ore 14 minuti per gli uomini e per le donne Carfrae Miranda 9 ore, qui la classifica completa: http://eu.ironman.com/triathlon/events/americas/ironman/world-championship/results.aspx?rd=20141011&race=worldchampionship#axzz3G0HIZNkF

anche i nostri connazionali si sono comportati bene, con Daniel Fontana che ha avuto qualche problemino, ma comunque chiude con onore la gara.
Quest'anno ha partecipato anche il mitico Alex Zanardi, grande gara la sua, qui i dettagli: http://www.fcz.it/2014/10/alex-zanardi-you-are-an-ironman/

Classifica degli italiani: http://www.fcz.it/2014/10/11-10-14-ironman-hawaii-itafinisher/

Ieri sera ho nuotato in pausa pranzo e alla sera ho fatto un circuito veloce con la kettlebell e corda.
Anche oggi niente bici per la pioggia, quindi ripiego nuoto in pausa e pesi più corsetta in pista questa sera







Commenti

Post più popolari