Mercoledì 29 Ottobre 2014

Giorni pieni di lavoro questi, poco tempo per allenarmi e poi è arrivato anche il freddo, con i primi brividi che ti 'risvegliano' soprattutto in bici.
Questa settimana su bike channel, ore 21.30 non perdetevi gli speciali delle gare IRONMAN 2014 e finale Kona 2014!!


Ho passato il Sabato e la Domenica in Bici, con due bei giri tra boschi, vigne e campi, cercando di scappare dal traffico, che soprattutto questa Domenica è stato molto intenso sul lago, con il cambio dell'ora, sembra che la gente si sia spostata tutta verso i centro commerciali, costringendoci a cambiare percorso all'ultimo momento.
Non abbiamo fatto tanti km, Sabato 65 e Domenica 85, ma ho fatto comunque fatica, gambe imballate e sofferenza generale a stare in sella, questo mi ha portato a fare un giorno di riposo Lunedì per cercare di recuperare le energie.



Ieri invece ho corso e basta, 14 km di fondo medio lento, con 2 giri della zona industriale e 2 giri di campestre, infatti Sabato scorso ci siamo ritrovati allo stadio di atletica a montare la campestre, creando un percorso di 2km, fatto di cambi di direzione, giri di boa e due collinette da superare, insomma un percorso tosto, molto muscolare, con continui rilanci da fermo.


Oggi in pausa pranzo piscina con il gruppo delle 12 e questa sera corso di Atletica, dopo l'allenamento andiamo a un convegno sull'alimentazione e integrazione, ore 20.30, qui sopra il manifesto.

Domenica 26, si è corsa la finale dell'XTERRA World Championshp, http://www.xterraplanet.com/maui/index.html con la partecipazione del nostro atletica Marco Moroni, arrivato 4 di categoria!!! Un grande risultato, qui i suoi tempi: http://results.chronotrack.com/event/results/event/event-10893?lc=en BRAVO MARCO!!



Qui un articolo sulla vita quotidiana del Triathleta, Pete Jacobs
http://www.theageofsport.it/triathlon/vi-siete-mai-chiesti-cosa-vuol-dire-vivere-da-triatleta-professionista-chiediamolo-a-pete-jacobs/

Commenti

Post più popolari