Venerdì 29 Dicembre 2017

soprattutto questi ultimi mesi, invece a livello sportivo, sono contento di quanto ho fatto, soprattutto nella preparazione all'Ironman è stata curata e pianificata, questo mi ha permesso di verificare e testare sulla mia pelle, determinati allenamenti e diventare consapevole di cosa si deve fare per
preparare una gara del genere. Aggiusterò ancora di più il tiro e cercherò di migliorare dove sono stato carente, per presentarmi al prossimo obiettivo stagionale senza troppe lacune.
Come ogni fine anno, vado a fare il conteggio dei km fatti nelle tre discipline, nel 2017 credevo di aver fatto molti più km, soprattutto in bici (ovviamente non contando tutte le sessioni di rulli), invece sono in linea con gli anni precedenti, con circa 350km di nuoto, 8000 km in bici e 1600km di corsa.
Si delinea anche la stagione agonistica di Fabio Aru, che programma le gare per arrivare pronto al giro d'Italia, il 20 gennaio andrà, per due settimane, ad allenarsi in altura sul Teide, per poi partecipare alle seguenti gare:
Commenti
Posta un commento