Venerdì 29 Dicembre 2017




Eccoci all'ultima settimana che chiude il 2017, un'altro anno che se ne va... se devo fare un bilancio, non solo sportivo, trovo il bicchiere mezzo vuoti, non è stato molto positivo, ho avuto alti e bassi,


soprattutto questi ultimi mesi, invece a livello sportivo, sono contento di quanto ho fatto, soprattutto nella preparazione all'Ironman è stata curata e pianificata, questo mi ha permesso di verificare e testare sulla mia pelle, determinati allenamenti e diventare consapevole di cosa si deve fare per 
preparare una gara del genere. Aggiusterò ancora di più il tiro e cercherò di migliorare dove sono stato carente, per presentarmi al prossimo obiettivo stagionale senza troppe lacune.
Come ogni fine anno, vado a fare il conteggio dei km fatti nelle tre discipline, nel 2017 credevo di aver fatto molti più km, soprattutto in bici (ovviamente non contando tutte le sessioni di rulli), invece sono in linea con gli anni precedenti, con circa 350km di nuoto, 8000 km in bici e 1600km di corsa.

Si delinea anche la stagione agonistica di Fabio Aru, che programma le gare per arrivare pronto al giro d'Italia, il 20 gennaio andrà, per due settimane, ad allenarsi in altura sul Teide, per poi partecipare alle seguenti gare: 

● Abu Dhabi, dal 21 al 25 febbraio.

● Tirreno-Adriatico, dal 7 al 13

● Liegi-Bastogne-Liegi, 22 aprile, in Belgio.

● Giro d’Italia, dal 4 al 27 maggio.

● Vuelta, dal 25 agosto al 16 Settembre

● Mondiale, 30 settembre a Innsbruck (Austria).



Auguro a tutti voi un felice anno nuovo, di guardare sempre avanti in modo positivo e cercare di migliorarsi in ogni campo della vita, alimentare le nostre passioni e dedicando tempo alle persone che ci stanno vicino!!

BUON 2018 A TUTTI!!!!
ci si rivede dopo la befana




Commenti

Post più popolari