Mercoledì 6 Dicembre 2017



Sto recuperando anche il post operazione  al dito, i punti si sono rimarginati bene e Lunedì potrò tornare anche a nuotare, sto facendo un ciclo di ozonoterapia, per cercare di togliere l'infiammazione al gluteo sx e dopo la terza infiltrazione ho dei notevoli miglioramenti.
L’ozonoterapia è una terapia con ozono miscelato con ossigeno, l’obiettivo consiste nell’aumentare la quantità di ossigeno e combattere gli stati infiammatori e abbattere i radicali liberi, anche nel mio caso di protrusioni o di ernie del disco, questo trattamento può rivelarsi molto utile per la riduzione della sintomatologia dolorosa, evitando, in molti casi, l’intervento chirurgico. L’ozonoterapia, infatti, è molto apprezzata per le sue proprietà analgesiche e antinfiammatorie.
Insomma cerco di sistemarmi tutti i miei acciacchi prima di entrare nella stagione calda!



Sono state ufficializzate le tappe del giro d'Italia 2018, come si sa, si parte da Israele il 4 Maggio, per arrivare fino a Roma Domenica 27,  con 3546,2 km chilometri, si partirò con cronometro individuale,
la tappa più lunga è la decima, sarà da Penne-Gualdo Tadino, con 239 km. Sono previsti otto arrivi in salita, 39 gran premi della montagna, con oltre 44mila metri di dislivello complessivo.
Ci sarà il Colle delle Finestre alla 19a tappa da Venaria Reale a Bardonecchia/Jafferau, sarà la Cima
Coppi: 2178metri sul livello del mare.


Commenti

Post più popolari