Venerdì 7 Aprile 2017



Archiviata la fatica della maratona, (anche se sento ancora i postumi sulle gambe) devo già pensare al prossimo imminente e faticoso Week End, infatti questa mattina parto con la squadra per il collegiale di Triathlon, che si concluderà Domenica, con la GF di Riccione, ma prima, ci aspetta un Venerdì e un Sabato bello pieno di allenamenti, siamo in più di 20 atleti e sicuramente ci sarà da divertirsi!!



Il programma prevede:
oggi alle ore 12 abbiamo prenotato 2 corsie nella piscina di Cattolica, dopo un breve pranzo al sacco, via in bicicletta per visionare la prima parte del percorso della granfondo, si faranno circa 70km e poi una corsa di 45 minuti. 
Sabato mattina ancora nuoto prima di colazione, poi bike 3 ore e a seguire 1 ora di corsa.
Domenica come detto, sarà Granfondo!

A condire questi 3 giorni di sport, tanto cibo, bere e ci scommetto.... tante risate!!! Anche il meteo sembra ottimo con una temperatura intorno ai 20 gradi.




Si sta correndo il Giro dei Paesi Baschi che si concluderà domani, a guidare la classifica è Melgarejo,
ma Domenica altra grande corsa ci aspetta, La Parigi-Roubaix è una delle grandi classiche di ciclismo ed appartiene alla ristretta cerchia delle cinque "classiche monumento" insieme con la Milano-Sanremo, il Giro delle Fiandre, la Liegi-Bastogne-Liegi ed il Giro di Lombardia, corsa in linea che si disputa nella Francia settentrionale con una lunghezza di oltre 250 Km, con tanti tratti di pavè, come la Foresta di Arenberg, il Carrefour de l'Arbre. 




Spero di finire in tempo la Granfondo per godermi la corsa!


Buon week end a tutti!




percoso GF riccione



Commenti

Post più popolari