Venerdì 28 Aprile 2017



Ho ripreso gli allenamenti, a partire dallo scorso week end, ho due settimane di carico e di sedute intense che si aggiungono anche alle due gare d'affrontare, Lunedì partecipo al GF Avesani, che parte da Verona http://www.granfondoavesaniluca.com/  e Domenica 7 Maggio sarò a Candia per il triathlon lungo.

Come dicevo ho parecchio carico, con allenamenti di qualità fino il giorno prima della gara, poi pausa fino ad Agosto, dove la prossima sfida sarà l'Ironman.
Ieri sera 4000mt di nuoto, non ho seguito il corso di nuoto, mi sono messo nella vasca a fianco a fare il mio allenamento, oggi ho un doppio di corsa, uscita di 45 minuti prima di colazione, (non fatta perchè questa mattina c'era il diluvio, la recupero Domenica mattina)  e corsa di qualità questa sera.



Oggi vado a Desenzano del Garda, che sarà la base per la granfondo di Verona, domani ho un combinato di qualità (bici-corsa) e Domenica corsa di qualità e nuoto di fondo nel lago, sperando che non sia troppo freddo.

Spero nel bel tempo per tutto il week end e un bel sole Lunedì, la granfondo è lunga 123km per 2300mt di dislivello... praticamente più di 1000 metri ogni 60km!!!



Come sempre anche questo è un percorso, da fare centellinando le forze..... 

Commenti

Post più popolari