Mercoledì 25 Aprile 2015

Ho intenzione di iscrivermi alla granfondo del sale, che coincide con l'ultimo giorno di ritiro a Cesenatico, il 12 Aprile, sono tre le distanze, 77km, 105km e 150km, con in più una bella 40km gastronomica,: http://www.granfondoselleitalia.org/#percorsi ; anche se sono tentato di fare la "via gastronomica", mi iscrivo alla 150 km e poi al bivio del percorso medio, decido se continuare, tutto sta a vedere in che condizioni sono, dopo l'intenso week end che ci aspetta.



Anche ieri non sono riuscito a chiudere l'allenamento che volevo fare in bici, in pausa pranzo sono uscito con il solito gruppo delle 12, ma dopo 15km ho bucato la ruota posteriore (il gruppo se ne va, non ti aspettano, condizionato anche loro dagli orari), va bene succede, la cambio e riparto, ma dopo altri 5km la ruota era ancora a terra (ho utilizzato una vecchia camera d'aria che da anni era dentro il porta oggetti, devo ricordarmi di sostituirle più spesso se non utilizzate), ricambio la camera d'aria, ma faccio fatica a gonfiarla, arrivo solo a 3 atmosfere, ma ormai è tardi, l'ora non mi consentiva di andare avanti, quindi ritorno a casa con 38 km, contro i 60km in programma.
Alla sera sono uscito a correre in zona industriale, anche se il vento era forte ero deciso a fare un buon allenamento, sono riuscito a correre abbastanza bene, due giri della zona industriale e 5x200 in progressione in pista, per "svegliare" le gambe imballate.

Sono arrivati i prodotti di myprotein, aminoacidi, vitamine e tutto il necessario per aiutarmi a recuperare al meglio le fatiche degli allenamenti.


Giovedì sera ore 20:30, interessante serata sull'alimentazione e ciclismo, a Busto Arsizio, in via Molino 2, una via dietro alla piscina Manara, l'entrata è libera, io dopo l'allenamento in piscina ci vado di sicuramente, per chi vuole venire...




Questo è l'elenco delle agevolazioni che si hanno ad essere un atleta AWA nel circuito IRONMAN.




Commenti

Post più popolari