Mercoledì 11 Febbraio 2015

200 PEZZI, 11.000 EURO L’UNO GIA’ VENDUTI IN DUE ORE 


Il particolare del telaio in carbonio della Dogma F8 «Wiggo Tribute». Solo le finiture in oro, il volto del Baronetto, la bandiera britannica e l’arcobaleno richiedono mezza giornata di lavoro di 2 persone.
Duecento pezzi, 11 mila euro: in 2 ore le bici sono state “bruciate”, gran parte nell’Estremo Oriente.

Ieri in pausa pranzo sono uscito in bici,60km sotto un bel sole caldo, ho tolto anche i guanti dalla bella temperatura che c'era, giro delle vigne con il gruppo delle 12 e solite tirate e cambi di ritmo improvvisi che mi hanno messo alla frusta : Garmin Connect

Intanto continua l'organizzazione per la tre giorni a Cesenatico, Domenica 12 Aprile a Cervia, a 9 km da Cesenatico, c'è la granfondo del sale, stiamo valutando l'iscrizone : http://www.granfondoselleitalia.org/index.php#gara dopo due giorni di allenamento.

Questo weekend è previsto brutto tempo, ma la cosa non mi preoccupa, visto che mi farò 4 giorni a Parigi, da Venerdì a Lunedì, ovviamente mi porto con me le scarpette da corsa, vuoi mettere correre sotto la torre Eiffel.

Per questo, oggi, in pausa pranzo, uscirò con la bici da crono, giusto per mantenere una continuità d'allenamento in bici.

Bello ed emozionate, il promo del giro d'Italia 2015, dura 2 minuti ma vi consiglio di mettervi comodi e gustarvelo senza distrazioni :  http://youtu.be/bX6RFV51pOE

Commenti

Post più popolari