Martedì 17 Febbraio 2015

Bel week end passato a Parigi, con qualche nuvola e pioggerellina, ma nulla di fastidioso. Ho camminato tantissimo, lo stare in piedi per così tanto tempo mi ha messo in crisi. Gambe affaticate, come alla fine di una maratona, anche la schiena è a pezzi.... ho tenuto il Garmin per vedere quanti passi in media facevo al giorno, ne accumulato più di 40 mila, il kilometraggio segnava sempre sopra i 30km. Anche se questo dato non è corretto, almeno la metà ne facevo, 15km di camminata e scalinate. Ho corso comunque, sabato 8 km, domenica 10km e lunedì mattina 7. 
Parigi è molto bella e ci sono tantissime attrazioni da visitare, forse con un giorno in più mi stressato meno fisicamente, ma comunque mi sono divertito molto.

Oggi si riprende i ritmi di sempre e finalmente mi riposo un pò.
 


 




Nuovi valori del garmin 920xt


Commenti

Post più popolari