Venerdì 2 Febbraio 2018



Sono soddisfatto di come mi sono allenato questa settimana, senza intoppi ne grossi problemi, voglio concludere bene con il week end, questa mattina sono andato a nuotare e questa sera corsa con il gruppo di Triathlon, ho visto il meteo per il week end, in generale sarà bello, ma le temperatura sarà rigida  Domenica e Sabato più mite, così mi organizzo, domani farò un bel lungo in bici e Domenica ci sarà la classica corsa IVV, organizzata da Podismoecazzeggio, l'Aranciolona, saranno tre percorsi in valle Olona, di Km. 8 - 13 - 19, il ritrovo sarà al Centro Sportivo Gerbone, in via S. D’Acquisto ad Olgiate Olona, partenza libera dalle 8 alle 9:30.


Stavo pianificando di partecipare alla mezza di Verbania, ma ho visto sul sito che hanno spostato la data dal 4 Marzo al 15 Aprile https://www.lmhm.it/en/ peccato, perchè in Aprile avevo pianificato altre cose, adesso devo valutare altre mezze, in Marzo in zona ci sono queste:


4 Marzo   Mezza di Lecco
11 Marzo Mezza di Brescia
18 Marzo Mezza di Vigevano 
25 Marzo StraMilano

La StraMilano non potrò farla perché lo stesso giorno sono iscritto alla Granfondo di  Sant'Angelo Lodigiano  http://asdsantangelo.blogspot.it/p/8.html quindi mi rimangono le altre tre.. a meno che stravolga tutto.

Vedrò come procedere, buon week end!









Commenti

Post più popolari