Mercoledì 14 Febbraio 2018


Questa mattina ho fatto un po' di fatica ad alzarmi e andare a nuotare, ma solo dopo l'allenamento, quando esci dalla piscina, realizzi quanto ti senti energico e carico per affrontare la giornata, l'acqua di primo mattino di massaggia il corpo, come un risveglio muscolare e dopo una buona colazione sono pronto per affrontare tutto quello che mi aspetta durante il giorno.
Abbiamo fatto :

400 Riscaldamento
200 Pull Resp (3-5-7-9)
2x50 forte
3x(300 attrezzi + 3x100 rip. 1:45)
10x100 ripart. 1':45"


Sto facendo dei test d'intolleranza alimentare, per poi affidarmi a una nutrizionista sportiva, in tutti questi anni, ho sempre fatto "da me", leggendo un sacco di libri, su come alimentarsi, ma non mi sono mai affidato a qualcuno, vediamo nei prossimi mesi se avrò dei benefici, intanto eliminare o conoscere i cibi che ti creano infiammazione o peggio allergie è buona cosa, poi se avrò anche più energia durante gli allenamenti e un migliore recupero ancora meglio.




Questa'anno c'è stata la classifica dei migliori Ironman, stilata dagli Agegroup, come località, percorso in bici, corsa, ecc. ecc. qui l'elenco completo : Lista




Si è concluso il DubaiTour con la vittoria del nostro Viviani, speriamo che sia un buon inizio di stagione, è la prima volta che il DubaiTour viene conquistato da un italiano


Si è aperta anche la stagione di Triathlon dei pro, Richard Murray e Vicky Holland vincono la prima tappa della Coppa del Mondo a Città del Capo su distanza sprint, dove ha partecipato anche il nostro Matthias Steinwandter chiudendo all’11° posto. 

Commenti

Post più popolari