Venerdì 15 Settembre 2017





Settimana pesante... evidentemente il periodo non è dei più fortunati, ho fatto 1 incidente in auto, fermo in coda, mi sono venuti addosso, risultato dolore alla zona lombare, schiena e collo..... fortunatamente nulla di grave, solo macchina in carrozzeria per 10 giorni e oltre alle fatiche muscolari dovuto all'ironman, devo recuperare anche questi acciacchi.


Questa settimana ho ripreso un po' gli allenamenti, volume senza intensità, sento che le gambe non sono ancora a posto, ma Mercoledì ho provato ad alzare il ritmo nella corsa, con delle variazioni e le gambe hanno risposto bene.

Intanto pianifico il finale di stagione, come ultima gara, farò la mezza di Busto e se fisicamente recupero bene, cercherò di correrla forte, altrimenti mi metto a disposizione per fare il Pacer, ma prima della mezza si andrà in massa a Lignano Sabbiadoro per i campionati italiano di sprint, che si terranno al Sabato e Domenica con la divertente coppa crono e la 2+2.

Sabato farò la gara Open e Domenica la crono, quest'anno non riusciamo a formare una squadra super competitiva, ma di sicuro formeremo delle squadre con il semplice gusto di divertirsi e partecipare.

Come sempre, questi due giorni saranno all'insegno dello sport dove si fa gruppo e si sta tutti insieme, qui il link gara http://www.fitri.it/le-gare/calendario-gare/gara/6177.html

Ieri si è corsa la tradizionale gara di ciclismo, coppa Bernocchi numero 99, vinta da Sonny Colbrelli davanti a Boivin  e Sacha Modolo. Questa gara fa parte del trittico Lombardo che si concluderà martedì 3 ottobre con la Tre Valli Varesine.
Intanto il CT della Nazionale Cassani conferma la suqadra per i mondiali di ciclsmo :
Colbrelli, Viviani, Moscon, Bennati, Trentin, De Marchi, Bettiol, Ulissi e Puccio. 
Riserve: Marco Canola, Davide Villela, Moscon.











Commenti

Post più popolari