Venerdì 04 Agosto 2017


Ultimo week end di allenamento intenso, dove affronterò un combinato, questa volta un combinato lungo.... molto lungo... poi riposo e recuperò, questi giorni di fine Luglio, inizio Agosto stanno passando molto veloci,  non mi fanno pensare all'evento di fine mese... soprattutto perchè al lavoro sto girando come una trottala, sembra che ogni cosa deve essere conclusa prima di Settembre e tutti hanno fretta!! 

Meno male che la settimana di Ferragosto, ho un piccolo stacco dal lavoro, per poi riprendere a lavorare ancora una settimana e poi parto per gara e ferie!

Le temperature di questi giorni sono molto alte, anche se soffro molto il caldo, la prenderò come allenamento per quello che mi aspetterà a Vichy!


Sono iniziati gli Europei di ciclismo, ieri si sono aggiudicati le prime medaglie d'oro.


Nella gara maschile, successo del belga Campenaerts, dietro di lui Bodnar a 2", Mullen a 4", il nostro Ganna 9°. Victor Campenaerts è il nuovo campione della categoria Elite. Oltre forte cronoman, lo si ricorda anche perchè si era scritto sul petto una proposta di appuntamento rivolta a una sua amica, durante la crono del Sagrantino, che gli è costata una sanzione. Comunque ha fatto 46 Km in 53’12” alla media di 51,9 km/h!! 

Nella gara femminile, pronostico azzeccato, con la conferma della forte olandese Ellen van Dijk, solo 18esima la nostra Borghini a 3'21". 












Commenti

Post più popolari