Martedì 01 Agosto 2017



Buon primo Agosto a tutti!!! mancano 26 giorni all'IM e Domenica ho fatto l'ultima gara  ad Arona, partecipando al mezzo, come ultimo test di preparazione, la gara nel complesso è andata bene, sensazione positive, ho avuto un po' di difficoltà nella frazione di nuoto, soprattutto i primi 400 metri, ho fatto fatica a rompere il fiato e la muta e l'acqua calda non mi hanno aiutato, ho dovuto smettere di nuotare e allargare la muta con le mani, per riprendere fiato, poi ho ripreso il ritmo cercando di controllare la respirazione, invece le altre due frazioni molto bene, ottime sensazioni, di testa e di gestione della fatica, la cosa che mi ha dato buone prospettive è che quando ho finito ero si stanco, ma la stanchezza giusta, quella che non ti corrode dentro.




Ora tutto rallenta, ho il prossimo week end e poi inizia lo scarico. giovedì scorso mi si è gonfiata la caviglia dx e oggi mi fa male, devo fare riassorbire tutti gli acciacchi e arrivare più che integro a fine mese.... almeno quello che il corpo mi concede!! 


Grandissimo Gregorio Paltrinieri che a Budapest vince l'oro nella gara dei 1500mt in 14'35''85, a tenergli il passo solo l'ucraino Mykhailo Romanchuk, 20 anni, che si è allenato con lui ad Ostia negli ultimi mesi, d'argento in 14'37''14, di bronzo l'amico australiano di Greg, Mack Horton, in 14'47''70. Al quarto posto, Gabriele Detti in 14'52''07, troppo stanco dopo l'oro negli 800 e il bronzo nei 400.








Commenti

  1. Sei troppo modesto, dovresti rivelare la tua posizione di classifica di domenica.
    Per curiosità, quali sono le tue previsioni di tempo per Vichy?
    Marco

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari