Settimana in Toscana



La settimana di (semi) relax in Toscana è andata, non ho portato con me la bici, ma ho corso di più di quello che dovevo...  mi sono accorto che non riesco più a fare una "vita da spiaggia" e cercare di rilassarmi, mi annoio subito, così ho corso in mezzo ai vigneti, ulivi e alle classiche stradine interne, che tagliano i campi colorati e colline che sembrano dipinte, poche macchine e neanche un semaforo. Ho fatto qualche bracciata in mare e nella piscina dell'agriturismo, ma solo per mantenere giusto un po' di sensibilità,  ma sono uscito anche a cavallo e visitato caratteristici borghi della zona e mangiato e bevuto del buon vino.... insomma un mix tra movimento e ozio...




Sono tornato Sabato e Domenica sono uscito subito in bici, sparandomi 130km, un giro in Svizzera, ho sofferto un po', avevo le gambe pesanti e il caldo era soffocante, un rientro drastico in bici.

Domani parto per la montagna per un po' di giorni, la bici questa volta viene con me, devo ritrovare la gamba e fare km... ho in mente dei giri spettacolari e tanta salita che mi aspetta... le vacanza continua.



Commenti

Post più popolari