Martedì 25 Agosto 2015



Eccoci qui, tutto riprende, ritornano i soliti ritmi, dopo 3 settimane di vacanza, questa settimana ho ripreso a lavorare, settimana prossima inizio anche i corsi in Bustese e tutto riprende con consuetudine, cercando sempre di incastrare tutti gli impegni nell'arco della giornata.

In vacanza, mi sono divertito e (non troppo) rilassato, ho cercato di scaricare nella settimana passata in Toscana, non ho portato la bici apposta, ma non sono riuscito, ormai le vacanze "normali" non fanno più per me, ho sempre bisogno di qualcosa, così, ho corso e nuotato, senza tirarmi il collo, ma comunque mi sono mosso.

Decisamente più attiva la settimana successiva in montagna, riprendendo ad allenarmi con la bici, e grazie anche al bel tempo, sono andato a fare dei passi mitici, come il Mortirolo da Mazzo di Valetellina 


Mortirolo
e successivamente il Gavia, 


Gavia

Ho fatto molto potenziamento, con la corsa in montagna, alternando qualche nuotata in piscina a Chiavenna. Ma anche gli ultimi giorni di vacanza, passati a casa ho pianificato delle belle uscite, tra combinati, corse e i classici giri in bici, sono riuscito, Sabato scorso anche a fare il Mottarone, da Stresa, salita lunga e con alcuni punti decisamente impegnativi.


Mottarone

Mi sono iscritto alla gara di Triathlon sprint a Forte dei Marmi, Settembre e Ottobre saranno mesi impegnativi dove si concentrano diverse gare, con l'ultima Domenica di Ottobre con il mezzo di Forte Village in Sardegna, poi la seconda Domenica di Novembre dovrei fare il Pacer alla mezza di Busto a 1 ora e 20, ma tutto dipende da come arrivo....













Commenti

Post più popolari