Venerdì 15 Giugno 2018



E siamo già metà mese! Il tempo sembra che passi sempre più velocemente, sempre pieno di cose da fare e non mi accorgo di come le ore scorrono veloci così come i giorni.
Ho preso un'altra storta alla caviglia destra, niente di grave, ci ho già corso su, ma devo adeguarmi al periodo non troppo fortunato (a livello fisico) di questo 2018 e continuare ad andare avanti.


Sto invece recuperando bene nel nuoto, certo non sono mai stato un bravo nuotatore, ma a differenza dei mesi passati, mi sento molto meglio in acqua e riesco a nuotare discretamente senza andare troppo in affanno, le sedute di allenamento alla mattina ore 7 sono sempre piacevoli, ormai siamo un gruppo consolidato e ci divertiamo, Mercoledì abbiamo svolto:

400 mt riscaldamento
4x50 (25 forte + 25 lento) p.5"
10x200 rip. 3':45"



In questo periodo ho ripreso i pesi, per un richiamo di forza muscolare e questa settimana mi sono dedicato alla corsa, niente ripetute o allenamenti intensi, ma solo stare sulle gambe è da Domenica scorsa (dove ho svolto un combinato) che sto correndo tutti i giorni e questa sera faccio un combinato con 2 ore di bike e 1 di corsa, domani lungo di nuoto a Monate e Domenica bike.

Monate al tramonto

Il tempo questo week end ci grazia, sta piovendo troppo e da troppo tempo, praticamente la primavera è stata tutta sotto l'acqua, Domenica c'è una Randonneè organizzata dall'Avis di Gallarate qui sotto il volantino.






Commenti

Post più popolari