Venerdì 7 Ottobre 2016




Periodo di scarico dalla bici, ne approfitto per mettere un po' di km nella corsa per affrontare il periodo invernale, per quanto riguarda la bici riprendo con la preparazione a Novembre; con il nuoto ri-inizio il corso Lunedì in Bustese, con coach Luciano.
Il corso andrà avanti fino a Giugno 2017 e i giorni sono sempre il Lunedì e Giovedì ore 20.30 - 21.30, con la possibilità d'inserire anche il Sabato.
Come consuetudine,m questa mattina sono andato a nuotare in Manara ore 7, ormai è un appuntamento fisso della settimana.


Questa sera a Vizzola Ticino c'è un bel trail, parte alle ore 20, quindi bisogna munirsi di luce perchè si corre nel parco del Ticino e ormai viene buio presto, ci sono due percorsi 7km e 15km... noi, abbiamo deciso di fare un bella squadra  ARC e correrla tutti insieme, per divertirci e fare gruppo, per chi si vuole unire ore 19:15 ritrovo oratorio di Vizzola




Intanto si è definita la squadra per il Mondiale in Qatar, con la tappa regina di domenica 16 ottobre, i nostri rappresentanti sono : Viviani, Nizzolo, Sabatini, Guarnieri, Trentin, Oss, Quinziato, Bennati, Colbrelli, le riserve Pozzato e Coledan.



Invece polemica in casa Tinkoff, anche se Sagan si è aggiudicato il primo posto nel ranking World Tour non è bastato, al proprietario Tinkov che ha usato parole forti, sull'annata svolta da Contador, in una intervista rilasciata ha dichiarato :
“Per colpa sua abbiamo perso la classifica a squadre del World Tour. Non abbiamo vinto a causa delle sue cadute, dei suoi ritiri, dei suoi malanni. Non ha partecipato al Lombardia e non so se l’ha fatto di proposito, ma non mi è piaciuta questa cosa. Per i soldi che ha guadagnato non dovrebbe accadere. Valverde, tre giorni prima del Lombardia, stava male, ma è salito ugualmente sulla bici ed è arrivato fra i primi. Questa è classe”. “ Contador è una persona triste e noiosa, è sempre attento a cosa mangia, perché è fissato con la preparazione per il Tour. È un atteggiamento stupido ed è per questo che continua a cadere, è troppo duro con sé stesso e troppo concentrato. Lui e il suo piccolo gruppo spagnolo hanno avuto un cattivo rapporto con quasi tutti nella nostra squadra, sono sicuro che faranno dei disastri nella Trek”.




Commenti

Post più popolari