Venerdì 30 Agosto 2019



.. e si riprende, riprende il lavoro, riprendono le scuole, riprende il traffico, le corse per stare dietro ai vari impegni, arriva l'autunno, insomma il ciclo di vita quotidiano riprende da dove si è interrotto prima delle vacanze... quest'anno, dopo diversi anni, ho ridotto anche l'allenamento durante le due settimane di vacanza, solo corsa e giusto qualche nuotata, lasciando a casa la fidata bici...

e visto il livello di allenamento raggiunto quest'anno, ho fatto bene a (semi) staccare un po', anche perchè quest'anno ho fatto poche gare di Triathlon, solo Olimpici, per problemi fisici che mi hanno costretto a fermarmi per diversi mesi, ma ho deciso di chiudere il 2019 con l'ultima gara a Settembre, infatti, mi sono iscritto al mezzo di Mergozzo, un ritorno alle origini è stato il mio debutto nel triathlon nella lunga distanza esattamente 10 anni fa!
Poi mi godo un mese di cazzeggio, (forse a Ottobre farò la GF Tre Vali Varesine) stacco e riprendo la preparazione a fine Ottobre, progettando il 2020, nella speranza di non avere problemi fisici bloccanti...



Si sta correndo la Vuelta e come ogni anno, i protagonisti non si risparmiano, la Vuelta è sempre bella perchè viene corsa sempre a viso aperto, combattuta e le medie di ogni tappa sono sempre altissime... 
 


Dopo la tappa di ieri da Mora de Rubielos a Ares del Maestrat, 196.6 km con arrivo in salita, vinta da Herrada Il belga Dylan Teuns,. detiene la classifica generale, dietro a lui c’è De la Cruz a 38”, Lopez, Roglic (1’14”), Quintana e Gesink (1’23”) e Valverde (1’28”). 

Oggi settima tappa, Onda-Mas de la Costa, 182.4 km, con arrivo duro in salita..


Domani da Valls a Igualada, 168 km, tappa mossa



Domenica 1 settembre: da Andorra la Vella-Cortals d’Encamp, 96.6 km tanta salita



Commenti

Post più popolari