Venerdì 11 Dicembre 2015




Bellissimi giorni a N.Y., 5 giorni in una città dove bisogna assolutamente vedere una volta nella vita, caotica, chiassosa, viva, temperatura mite per il periodo, sono stato fortunato 5 giorni di sole. Ovviamente ho corso 2 volte, alla mattina presto a Central Park, anche qui alle ore 7 tanta gente che corre, va in bici e pattina sul ghiaccio, già al mattino presto il parco prende vita e così ogni giorno della settimana, non solo nel week end!! Ho camminato tanto, dalla mattina alla sera, per visitare la città, gambe e schiena provate e doloranti, non sono abituato a stare in piedi tutto il giorno.

Comunque ora devo recuperare il fuso orario e riprendere i ritmi soliti, ieri sera ho ripreso a nuotare dopo una settimana, al corso di coach Luciano, con:

300 Riscaldamento
6x100 (50 misti+ 50 stile)
5x100 (75 tecnica + 25 stile)
3x150 Pull (125 mt respirazione 3-4-5 + 25 dorso doppia bracciata)
2x(4x25 + 2x 50 + 100 forte)


Confessione di Gabriel Evans, 18enne britannico campione nazionale junior a cronometro "Ho comprato l’Epo il 3 agosto 2015! L’ho portata con me quando l’11 agosto sono partito per la Francia per un training camp con la famiglia di un mio compagno. Suo padre l’ha trovata e ha avvisato l’antidoping britannico. Mi hanno contattato, ho ammesso tutto e mi sono ritirato dal Giro del Galles, il primo evento del calendario junior. L’unica gara che ho corso dopo avere preso l’Epo è stata il campionato britannico a cronometro. Mi scuso con gli organizzatori e con tutti quelli che ho imbrogliato”.


La notizia è ufficiale, dopo rumori sui social, è ufficiale: 70.3 Eur e Ironman Civitavecchia cancellati.Ci sono stati problemi a livello organizzativo, ma nello specifico per ora non si sa nulla, ma per avere una full distance targata Ironman in Italia, dobbiamo ancora aspettare....
















Commenti

Post più popolari