Martedì 5 Agosto 2014

Domenica notte da incubo, sono stato male, con vomito e dolori alla pancia, mi hanno distrutto e spossato, disidratato, ieri riposo assoluto e stavo ancora male.

Il Weekend lo passato in montagna, anche se il tempo era variabile, mi sono allenato lo stesso, ormai ho solo 4 settimane e non posso farmi condizionare dal meteo.
Venerdì sera uscita di corsa, classico giro del lago di Isola, percorso ad anello di 2100 metri, il giro è molto mosso e muscolare, con un tratto, dove scalare 102 gradini, alla fine 9km, sotto una pioggerellina fredda.



Sabato pioggia intensa, al pomeriggio 1 attimo di tregua e via, fuori in MTB, erano diversi mesi che non utilizzavo le ruote da 26', 30km con un dislivello di 1000 metri su un percorso dove si alternava sterrato e asfalto. Devo dire che è sempre divertente uscire in MTB, stare in mezzo al verde, percorrere i sentieri, ti da un senso di libertà.

Domenica mattina uscita in bici da corsa, anello da Chiavenna a Sommolago, giro di 30km mai piatto, dove anche nei momenti dove si affronta la discesa, si è sempre in spinta, percorso che mette a dura prova le gambe e la testa. Due giri e poi 7km di salita, la parte iniziale che porta al passo dello Spluga, partendo da Chiavenna, ovviamente sotto la pioggia. Sarà stata la temperatura bassa, ma la salita lo affrontata bene, a ritmo, senza andare troppo in sofferenza.

Insomma sarà stato l'allenamento, il freddo preso, ma la notte di Domenica e Lunedì sono stato proprio male, questo mi ha costretto a tornare a casa, per curarmi al meglio, oggi va meglio, ma sono 5 giori che non nuoto e in pausa pranzo mi tocca, poi questa sera uscita in bici, con il giro delle vigne!







Commenti

Post più popolari