Venerdì 2 Maggio 2014

Bella giornata al Duathlon di Busto organizzato dalla mia società, giornata calda di sole, più di 200 atleti alla partenza, si sono dati battaglia su un percorso molto veloce e leggermente più corto nelle due frazioni corsa - bici. La gara maschile si è decisa negli ultimi metri, con uno sprint di Villari Fabio, vince con 48:49, su Secchiero Andrea in 48:50, al terzo posto De Ponti Andrea in 48:58. Qui la classifica finale : http://www.otc-srl.it/html/classifiche/classifiche_1.html

La gara femminile vede nei primi due posti due atlete della mia società, Loredana Strozzi in 1 ora e al secondo posto Moneta Stefania in 1 ora 1 minuto e 33 secondi, chiude il podio Pozzoli Stefania in 1:03:06, qui la classifica http://www.otc-srl.it/html/classifiche/classifiche_1.html 

Io ho fatto servizio, ma mi sono stancato di più che gareggiare... che fatica.... ho fatto l'apri pista e chiudi pista a tutte le gare e in più quando tutti vanno via c'è da smontare la zona cambio e tutto il resto.... ma mi sono divertito comunque.











Oggi ho nuotato in pausa pranzo, con 10x200 con il gruppo, giravano a 2':45", mi hanno tirato il collo e non sono riuscito a farle tutte!! Mi rifaccio questa sera con un medio di corsa...
Domani sera parto per Bergamo, Domenica mattina ore 7 partenza granfondo Gimondi, 128km a tuttaaa!!!

Commenti

Post più popolari