Buon Natale e felice anno nuovo

BUON NATALE 




Eccoci alla fine di questo "agitato" 2019, si corre, si corre sempre, al lavoro sembra che tutti devono chiudere le cose prima della fine dell'anno, si corre per gli ultimi regali di Natale, si corre per smaltire le troppe cene di questo periodo, insomma queste feste coincidono sempre con uno stress troppo alto per il fisico... 


Come ogni anno, anche quest'anno si è svolta la classica cena sociale di squadra, con le premiazioni,  tanto cibo, spritz, balli e risate, hanno permesso di cimentare il gruppo e amalgamarsi anche con le altre sezioni di atletica, programmando l'anno successivo in previsioni di nuove sfide. 



Una notizia che fa notizia, nella gara di ciclocross a Renaix, nella quarta prova del trofeo DVV,  Mathieu Van der Poel, dopo 35 vittorie, finisce al terzo posto!! Lui commenta così: 



“Non è un dramma. Semplicemente, non sono stato abbastanza forte per vincere”. La vittoria è andata al belga Toon Aerts. 
I veri campioni sono quelli che non cercano scuse e fanno dell'umiltà la loro forza.



Quest'anno sotto l'albero, troverò un super regalo, una nuova fiammante Canyon, la serietà di una azienda la trovi nei dettagli, anche come viene confezionato il prodotto... sembra di comprare una macchina di lusso.

Tutto è curato, anche la disposizione dello scotch è applicato in modo da non vedersi....




ma alla fine, comunque bisogna sempre pedalare e quindi anche se il 2020 mi porterà dei cambiamenti di vita e tante incognite, le uniche certezze saranno le ore passate in sella, le corse sotto l'acqua e il freddo e l'odore del cloro in piscina e come sempre, senza mai mollare, guardando avanti lasciando alle spalle tutto il passato.


E allora avanti, godiamoci questi ultimi giorni dell'anno, con le tante promesse che si fanno, nella speranza di mantenerle e attuarle nel 2020, mangiate, bevete e salutate i familiari e gli amici e ricordatevi che non s'ingrassa da Natale alla Befana, ma dalla Befana a Natale... 

Buone Feste, ci si rivede nel 2020


Commenti

Post più popolari