Venerdì 14 Aprile 2017

BUONA PASQUA!!!



frazione nuoto
Sono arrivato all'ultimo ostacolo di queste 3 settimane impegnative, fatte di allenamenti e gare! Oggi parto per Cannes, dove Domenica parteciperò al Triathlon di Cannes! Anche questa settimana, come le tre precedenti, non mi sono riposato, mi sono allenato come da programma, oggi ho le gambe molto stanche, ma devo tenere ancora duro fino a Martedì prossimo, perchè il programma prevede:

Venerdì : Bike TT 

frazione bike
Sabato: Run
Domenica: Gara 
Lunedì : 3 ore di TT easy.

Con il miraggio di Martedì dove finalmente posso prendermi il meritato risposo! A Cannes volevo affrontare il percorso bike con la bici da corsa (visto il percorso non certo piatto) ma mi è stato imposto, il solo l'utilizzo della crono.... ma quello che mi "spaventa" di più non è il percorso di bici, ma la frazione di nuoto, visto che l'acqua sarà intorno ai 15 gradi...

Va bene dai, come dice qualcuno "è un percorso che sto facendo, stai sereno e divertiti" e così cercherò di fare.

frazione Run
La partenza è fissata alle ore 8 del mattino, dalla spiaggia Bijou Plage.



Peccato che il giro d'Italia perde uno dei suoi protagonisti, infatti
Fabio Aru è costretto a dare forfait per una caduta in discesa in Sierra Nevada, nessuna frattura per lui, solo una forte contusione al ginocchio e schiacciamento della cartilagine.  Troppo pochi i giorni per recuperare e affinare la preparazione per farsi trovare pronto il 5 Maggio, un vero peccato anche perchè è il giro numero 100 e parte nella sua terra, la Sardegna! Forza Aru!



Va bene, allora buona Pasqua e contenetevi (cosa che io non farò) nel mangiare cioccolato!!!!











Commenti

Post più popolari