Martedì 29 Novembre 2016



Anche Novembre se ne va, ci si avvicina alla fine dell'anno, questa week end ho concluso la prima settimana di allenamento, diciamo che mi sono assestato per prendere confidenza con i tempi, cercando di trovare il metodo e i periodi giusti per fare tutto, ho trovato qualche intoppo, ma credo faccia parte del "rodaggio" iniziale.  


Devo ammettere che non mi aspettavo un mese così "carico", Domenica ho sofferto il rientro in bici, gli ultimi 80 minuti avevo le gambe veramente stanche ed ero affamato, ma ho speranza di avere, quanto prima, l'adattamento a questo primo mese e sono curioso di sapere cosa mi aspetta il successivo.




Ieri sera ho fatto il corso di nuoto con :
300 Riscaldamento
6x75 (gambe-tecnica-completo)
3x200 (palette-pull-boccaglio)
2x(100 (50 piano + 50 forte) + 200 (50 piano + 100 forte + 50 piano)

Questa sera vorrei uscire in bici in zona industriale, se la temperatura me lo permette, non ho molta voglia di fare i rulli...


E' stata presentata la nuova maglia del team Bahrain Merida, dal principe Nasser bin Hamad Al Khalifa. Un bel rosso con strisce color oro, la maglia che la squadra di Vincenzo Nibali indosseranno la prossima stagione. La Bahrain Merida ha ricevuto la licenza World Tour per il 2017 e il 2018.





Commenti

Post più popolari