Martedì 10 Maggio 2016




Bel percorso alla GF Colnago, sole caldo e cielo azzurro sul lago di Garda, hanno regalato una bella giornata sportiva a 3500 ciclisti. Ho fatto il percorso lungo, 159km con 2000 metri di dislivello, percorso veloce ma abbastanza impegnativo, non per le salite (pedalabili) ma  per i molti mangia&bevi presenti, ho pedalato una 30ina di km con Massimo Boglia, di Bike Channel, gran gamba... 
Massimo Boglia

Bel percorso alla GF Colnago, sole caldo e cielo azzurro sul lago di Garda, hanno regalato una bella giornata sportiva a 3500 ciclisti. Ho fatto il percorso lungo, 159km con 2000 metri di dislivello, percorso veloce ma abbastanza impegnativo, non per le salite (pedalabili) ma  per i molti mangia&bevi presenti, ho pedalato una 30ina di km con Massimo Boglia, di Bike Channel, gran gamba... 





Ieri ho fatto una nuotata distensiva, saltando il corso di nuoto, il coach Luciano ha proposto:
300 Riscaldamento
4x100 (25 gambe + 50 esercizi + 25 stile)
8x75 Pull (ultimi 25 forte)
4x200 forti -ripartenza 3':30"
8x100 forti - ripartenza 1':50"




Oggi riprende il Giro D'Italia dopo le tre tappe in Olanda, con partenza da Catanzaro, guida la classifica Kittel, la tappa di oggi prevede 200 chilometri, frazione mossa, ma non particolarmente impegnativa, ma il finale si affronta la vera difficoltà, un di 1,8 km con pendenze fino al 18%. 







Commenti

Post più popolari