Mercoledì 9 Luglio 2014



Sembra che l'estate, quest'anno la saltiamo, fa freddino e il tempo è decisamente autunnale... ieri ho nuotato in pausa pranzo, con il gruppo delle 12, eravamo in pochi, visto che si nuotava all'aperto e sotto la pioggia, abbiamo fatto:

500 Riscaldamento
3x500 (2x200 ripartenza 3':10" + 100 forte)(1')
100 sciolte.

Alla sera ho provato a fare una corsetta a ritmo lento, la testa e il fiato ci sono,  ma le gambe sono 2 pezzi di legno,  ho corso 7 km, alla fine della corsa ho fatto degli allunghi per risvegliare le gambe, ma le sento sempre imballate. 
Negli ultimi anni nel mese di Luglio ho sempre avuto un calo fisico, ma quest'anno è più marcato, devo recuperare gradualmente e cercare di riprendere la forma il prima possibile, in vista di Settembre, anche perchè il tempo è ristretto, ho solo Luglio e metà Agosto per fare dei lavori mirati e poi devo scaricare... 

Oggi nuoto in pausa pranzo e questa sera pista, mi sa che ci toccano delle ripetute sui 2000....

Venerdì sera si corre l'ultima tappa del circuito estatecorrendo, a Magnago, ma in queste condizioni non so se la correrò... vedremo.





Commenti

Post più popolari